BOUNCE PARTY

Nato nel 2014 da un’idea di Francesco Fiorucci – meglio conosciuto come Dj Chiskee -, Bounce Party ha un obiettivo ben preciso: trasformare la solita serata in discoteca in un’esperienza di intrattenimento di alto livello.

​La nostra organizzazione cura ogni dettaglio con la massima professionalità: a partire dall’impianto audio e luci di altissima qualità, fino alle scelte musicali. La nostra linea artistica è basata su ciò che di meglio offre la scena rap, club e dancehall italiana e mondiale, nelle nostre serate si sono esibiti artisti di rilievo internazionale: Walshy Fire dei Major Lazer, Fedez e J-Ax sono solo alcuni dei nomi che hanno calcato i nostri palchi.

Bounce è anche stato parte integrante di numerose manifestazioni note all’interno della sfera giovanile umbra che lo hanno popolato di un pubblico eterogeneo, che va dai 18 ai 30 anni. Strozza Music Fest, Color Run, il Festival Europeo della Musica, Dancity e 1 Hour sono una piccola parte dei numerosi festival che hanno visto il pubblico divertirsi con Bounce Party.